NOISE presenta:
"Talk it Easy": una serie di incontri a tema “arte e psicologia” tenuti in un ambiente familiare e informale.
L’idea nasce dall’esperienza quotidiana di confronto e discussione tra persone diverse e fino a quel momento sconosciute, sui temi più disparati, che spesso i frequentatori del Noise si trovano a vivere in maniera spontanea nelle loro serate, grazie anche agli stimoli offerti dai numerosi eventi a sfondo artistico che il locale ospita e promuove.
Obiettivo di “Talk it easy!” è scoprire insieme, in un appuntamento fisso, l’intimo collegamento tra la psicologia e le diverse forme di espressione artistica, spaziando dai tatuaggi alla musica, dal cinema alla letteratura, passando per la fotografia e il disegno.
Gli incontri saranno condotti e moderati da Alessandra Cocola, Silvia Costanzo e Greta Fraccascia, 3 psicologhe con la passione per l’arte che, accompagnate ogni volta da un artista diverso a seconda dell’argomento, promuoveranno il dibattito tra i presenti, nonché la libera espressione di idee, esperienze e opinioni sul tema. Il tutto davanti a una birra.
Episodio #1 _La pelle che scelgo_
Il primo incontro, “La pelle che scelgo”, si propone di approfondire simbologia e significati del tatuaggio, attingendo anche dalla decennale esperienza nel settore di Rossella Roxhell Battista del Black Swan - Tattoo & Atelier , affermata tatuatrice del territorio e non solo.